vendita

vendita pianofortiL’acquisto di un pianoforte rappresenta un investimento. Il raggiungimento del più alto rapporto qualità prezzo è quindi un fattore determinante per un valido acquisto.

Il nostro compito è quello di guidarvi con sicurezza verso una giusta scelta. L’alta qualità senza compromessi è il cardine di ogni proposta; tutto questo ai migliori prezzi di mercato.

I pianoforti qui proposti, nuovi o usati che siano, rispondono pienamente alle esigenze di altissima affidabilità nel tempo, a fronte di utilizzi anche gravosi o intensivi.

La garanzia pluriennale scritta, oltre ai molti strumenti presenti in Istituti, Conservatori e Associazioni concertistiche, sono a testimonianza della nostra filosofia.

Le molte fasi della preparazione tecnica prevedono una precisa messa a punto della complanarità delle corde e pre-intonazione dei martelli, della regolazione del punto di percussione dei martelli sulle corde, unitamente alla regolazione della quantità di “carica di risonanza” sulla tavola; prerogative queste irrinunciabili per una resa dinamica e qualità timbrica di livello superiore.