Toyo-Apollo

toyo apolloRogledi pianoforti importa il brand Toyo, Japan, Hamamatsu.

La Toyo Piano Corporate viene fondata ad Hamamatsu, Giappone, nel 1934. Nel 1948 viene fondato il brand "Apollo", facente parte sempre della Toyo Piano Corporate.

Lo scopo che si prefigge l’azienda è di costruire pianoforti della più alta qualità possibile, destinati ad una clientela internazionale.

Col passare degli anni l’alto artigianato giapponese viene affiancato dalle più moderne tecnologie, per soddisfare e superare le aspettative sempre maggiori della Sua esigente clientela.

La linea di pianoforti proposta è una fusione tra tecnologia giapponese e gusto tipicamente europeo. La Toyo Piano Corporate ottempera ai severi standard “JIS” (japanese industrial standard).

L’azienda è oggi tra i tre maggiori produttori giapponesi di pianoforti. Su alcuni modelli verticali è installato l’ “SSS System", acronimo di Slide Soft System, brevetto mondiale del marchio Toyo che riguarda il pedale sinistro: con questo sistema, tastiera e meccanica si comportano esattamente come su un pianoforte a coda, realizzando il vero “una corda”.

Il modello verticale NA 116 inoltre risulta vincitore del premio francese “Diapason d’Or”, su una dettagliata comparazione tra tutti i modelli di pari misura presenti sul mercato. Punteggio: 100/100 in tutti i test previsti.

Siamo dunque lieti di commercializzare questi prestigiosi pianoforti sul territorio italiano; strumenti dal grande equilibrio tra alto artigianato, competenza tecnologica e assoluta cura per il dettaglio.

In un mercato ormai affollato di usati di provenienza sconosciuta, riassaporate il nuovo di impeccabile qualità giapponese!